Scende la Pioggia!

 In SestoRugby, Squadre, Under 6

Una famosa canzone dice “Scende la pioggia … ma che fa …”, ed in questa occasione, di sicuro, più che parlare di pioggia è d’obbligo usare la parola “diluvio”.

Il tanto aspettato concentramento di Sesto si è infatti aperto e concluso in un letterale “bagno di pioggia”. I nostri piccoli rinocerontini ed i loro allenatori sono stati però davvero temerari.

Dopo breve sosta negli spogliatoi per la consegna maglie e la vestizione da “palombari” tutti di corsa in campo per non avere il tempo di infreddolirsi e arrendersi. Quindi al via con le partite. Questa volta la nostra Under 6 si è presentata con ben tre squadre.

Tutti hanno giocato bagnati come pulcini e rotolandosi nel fango (per la gioia delle mamme, che tanto la maglia “la lavano loro”!). Peccato che, date le condizioni del tempo, si sia potuto giocare solo una partita, ma il divertimento è stato lo stesso assicurato.

Abbiamo avuto un terzo tempo anticipato ma che ha trovato tutti concordi …. il freddo si sa, aumenta l’appetito.

Grazie a tutti coloro che, nonostante le difficoltà dovute alla situazione, si sono prodigati per la buona riuscita della giornata.

Ehm, a proposito, in campo si aggiravano strani tipi ….. un premio a chi li riconosce!

Che gruppo siamo!!!! Viva il Rugby, viva noi!

Letizia .

Recent Posts

Start typing and press Enter to search