Under 6 – Concentramento Livorno 10 dicembre 2017

 In SestoRugby, Squadre, Under 6

Anche questo concentramento è stato all’insegna dell’acqua.

Il Campo Montano di Livorno ci ha accolti con una pioggia torrenziale. Se i prossimi concentramenti saranno sempre così non saremo più rinoceronti ma ci trasformeremo in pesci, ma di quelli grossi però, squali potremmo dire!

I nostri piccoli, infatti, anche stavolta, nonostante il tempo avverso ed un campo sintetico super scivoloso, sono stati davvero fortissimi, squali appunto. Hanno spalancato le loro fauci e si sono divorati gli avversari in un boccone. Non hanno concesso tregua nemmeno al tanto temuto “Livorno”!

Qualcuno ha simpaticamente affermato che potrebbero addirittura partecipare al “6 Nazioni”!

Sotto l’acqua battente hanno saputo tirare fuori tutta la loro grinta facendoci assistere ad azioni memorabili con passaggi da veri “signori”.

Quando poi è stato il turno del “derby”, il Sesto Rosso ed il Sesto Blu ci hanno fatto assistere ad un incontro combattuto da veri “RINOCERONTI”.

I genitori orgogliosissimi, per festeggiare, non contenti di tutto quel, chiamiamolo così, “sguazzare”, hanno deciso di chiudere la giornata in trattoria a “guazzo”, però, in un ottimo cacciucchino  seguito da un caldo “ponce” livornese … tanto per non smentirsi!

Al grido di Viva il Sesto Rugby, i  nostri piccoli atleti, genitori e allenatori augurano Buone Feste a tutti!

All’anno prossimo

 

Letizia .

 

Recent Posts

Start typing and press Enter to search