Pozzanghere di  fango

 In SestoRugby, Squadre, Under 6

Eccoci giunti al 1° Torneo di stagione. Domenica 11 marzo trasferta ad Arezzo.

La speranza di una giornata di sole purtroppo è stata vana ed i piccoli del Sesto Rugby hanno dovuto giocare ancora una volta in condizioni faticose.

 

Il campo era un completo tappeto di fango. Tutti i bambini hanno tirato fuori il meglio di se dovendo usare il doppio della loro forza per potersi muovere in tutta quella melma. Se con loro ci fosse stata Peppa Pig sarebbe stata felicissima!

 

Abbiamo visto carambole e rotoloni. Le squadre ad un certo punto erano tutte dello stesso colore “color fango”.  I nostri rinocerontini hanno mostrato tutta la loro grinta vincendo tutte le partite e aggiudicandosi così il primo posto.

Lo sforzo dei nostri Under 6 è stato ampiamente ripagato e circondati da genitori, amici ed i “compagni” più grandi hanno ricevuto la prima coppa di stagione.

La chicca è stata il cambio di maglia, infatti per  la finale i nostri atleti hanno sfoderato tutta la loro eleganza e con un colpo di magia sono entrati in campo con maglie lindissime color rosso Sesto Rugby, perché, si sa,  “la classe non è fango”!

                                                                                                             Letizia

Recent Posts

Start typing and press Enter to search