Il Torneo del Rinoceronte

Il 2023 del Sesto Rugby è segnato dal 1° Torneo del Rinoceronte, l’evento che il club sta preparando per il prossimo 2 aprile.

Una magnifica giornata di minirugby sul campo di Sesto Fiorentino in concomitanza con il 40° anniversario dalla nascita della società rossoblù, occasione ideale per coronare un piccolo sogno fin qui mai realizzato: inserirsi nel panorama delle manifestazioni primaverili del rugby dei piccoli, quelle che lo rendono speciale.

Il torneo, riservato alle categorie propaganda (dalla U7 alla U13), riceverà squadre da tutta Italia, con molte compagini che hanno già prenotato la loro presenza alla competizione.

Le iscrizioni sono aperte fino al prossimo 15 febbraio e tutte le informazioni per l’iscrizione, il pagamento della quota di partecipazione e il relativo modulo sono in calce a questo articolo.

Ci sarà spazio per 12 squadre delle categorie U7-U9-U11 e 8 squadre U13 e sarà strutturato tramite la formula dei gironi di qualificazione all’italiana. Nella mattinata si giocheranno gli incontri di qualificazione, nel pomeriggio le finali di tutte le categorie, a seguire le premiazioni.

Il programma dettagliato della manifestazione verrà inviato alle Società partecipanti al termine delle iscrizioni, il regolamento di gioco applicato sarà quello previsto dalla FIR per le categorie propaganda valido per la stagione 2022/2023.

Per info
Responsabile Organizzazione del Torneo: Alessandro Vigiani – 347 22 177 84
Direttore Tecnico del Torneo: Marco Bartoloni – 328 056 3655
Segreteria Torneo contatto mail: tofi.gssestorugby@federugby.it

Modulistica

Start typing and press Enter to search