Sesto non fa sconti ad Empoli

EMPOLI – SESTO F.NO- 10 a 37 – del 25-1-2015

Un Sesto in emergenza non fa sconti all’ Empoli e fa  l’ottava vittoria consecutiva.

Nella seconda giornata di ritorno del campionato toscano di serie C il Sesto conferma le sue potenzialità regolando a domicilio un volenteroso Empoli che poco ha potuto contro i rinoceronti Sestesi.
 
Partono subito bene Di Gaetano e compagni, anche se i rossoblù annoveravano molte assenze tra le fila a causa di infortuni e malattie sopratutto in mischia, (in campo a referto risultano soltanto 20 atleti) e dopo pochi minuti arriva la prima meta di Priore, seguite nell’arco dei primi 20’ dalle segnature di Cerbai (meta di rapina)e Novi con una buona azione a largo per il provvisorio 17-0. La partita ha già preso un indirizzo ben preciso e il Sesto rallenta le manovre quel tanto che basta perchè un Empoli voglioso ed orgoglioso accorci le distanze con una buona azione  che conclude il primo tempo sul 5-17. 
La ripresa si apre con più determinazione per i padroni di casa nel tentativo di sfondare il fortino sestese. Sesto regge bene e piano piano riporta il baricentro del gioco nella metà campo avversaria, arrivano così le mete ,la seconda di Cerbai (man of the match) e Cecconi per il 5-27 che chiude di fatto l’incontro. 
Ormai la partita ha poco da dire ma ci sono ancora tre mete una dei  padroni di casa e 2 del sesto con Targetti e Cecconi per il definitivo 37-10

 
GLI ALLENATORI Buona prova della squadra che ha saputo sopperire al meglio alle numerose assenze sopratutto in mischia, giocando a largo con una buona attitudine per il gioco alla mano.
Domenica abbiamo una difficile partita in casa contro Lucca, una diretta concorrente per il vertice del campionato, è un’occasione golosa da sfuttare per cercare la fuga ed inseguire Prato, sperando pou in una battuta d’arresto dei Lanieri, anche se per ora i risultati parlano chiaro, ma ancora ci sono 7 partite e continuare a sperare non costa niente.
 
 

 
Sesto Press by Anonymous
 

Start typing and press Enter to search